Le nostre uscite

anno 2008  anno 2009  anno 2010  anno 2011  anno 2012   anno 2013   anno 2014  anno 2015   vedi ultime uscite

ANNO 2016

Mercoledì 28 dicembre alle ore 21.00
il Coro Armonie in voce ha tenuto un concerto presso il santuario Madonna degli Alpini in via Marconi a Chiesa in Valmalenco.     vedi video >>>>    >>>>    locandina >>>>

Sabato 24 dicembre,
il coro Armonie in voce ha animato la Santa Messa delle ore 23.30 presso il Santuario Madonna degli Alpini, via Marconi, a Chiesa in Valmalenco.

Mercoledì 14 dicembre alle ore 21.00
il Coro Armonie in voce ha tenuto un concerto a Livigno presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente in Via dala Gesa  vedi locandina >>>>

Sabato 1 ottobre alle ore 21.00
a Piateda, frazione Busteggia, presso la chiesa di S. Francesco, il Coro si è esibito in concerto.  vedi locandina >>>>

Sabato 17 settembre alle ore 21.00
a Chiesa in Valmalenco, presso il Palazzetto dello sport, il Coro ha partecipato al concerto In…canto dall’alpe, organizzato dal Coro Cai Valmalenco per la Festa dell’alpeggio.

Sabato 27 agosto
il coro ha partecipato alla manifestazione "CANTIAMO IL CREATO E IL CRISTO DEGLI ABISSI". Alle ore 9.30 accoglienza dei partecipanti presso il piazzale della Funivia al Bernina e partenza per il Palù.
Vedi locandina   >>>>

Sabato 20 agosto alle ore 21.00
a Primolo, presso il santuario Madonna delle grazie, il Coro si è esibito in concerto. Vedi locandina >>>>

Martedì 16 agosto alle ore 21.00
a Chiesa in Valmalenco, presso la chiesa SS. Giacomo e Filippo, il Coro ha tenuto l’VIII tradizionale concerto dell’Assunta. Vedi locandina  >>>>

Domenica 14 agosto alle ore 21.00
presso la chiesa di Arzo, Morbegno, il coro ha tenuto il "Concerto per Arzo" Vedi locandina  >>>>

Martedì 26 luglio alle ore 21.00
a Vetto, presso la chiesa di S. Carlo, il Coro ha tenuto il concerto Aperitivo di sagra.

Domenica 3 aprile,
il coro Armonie in voce ha animato la Santa Messa delle ore 10.30, presso la chiesa parrocchiale dei Santi Vito e Modesto a Lipomo (CO)

Domenica 27 marzo,
il coro Armonie in voce ha animato la Santa Messa di Pasqua delle ore 18.00, presso il Santuario Madonna degli Alpini, via Marconi, a Chiesa in Valmalenco.

Il Coro Armonie in voce e il Coro CAI Valmalenco, accompagnati dalla Banda della Valmalenco hanno presentato: “Musica InCanto sotto l’albero” vedi locandina >>>>    vedi video >>>>

vedi ultime uscite

Qualche informazione utile per chi desiderasse entrare a far parte del nostro coro: le prove si svolgono ogni lunedì e giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 22.30 presso la sede del coro. Doti particolari? Volontà e costanza!”

- Attività
- Fotografie