Home dove siamo attività fotografie repertorio direttore organico stampa discografia storia scrivici

Le nostre uscite

ultime uscite

ANNO  2017
Martedi' 26 dicembre
alle ore 16.30, il Coro Armonie in Voce è stato presente alla manifestazione "I Presepi delle Contrade" a Talamona ed ha eseguito dei brani natalizi lungo il percorso.

Venerdi' 8 dicembre alle ore 11.30 il Coro Armonie in voce ha accompagnato con il suo canto la benedizione della statua della Madonna Immacolata della neve, all'arrivo della funivia Snow Eagle del Palu'.

Sabato 9 dicembre alle ore 15.00, presso la Casa di Riposo "Citta' di Sondrio" di via Lusardi, il Coro Armonie in Voce ha tenuto il "Concerto di Natale".

Sabato 16 settembre alle ore 21.00, presso il Cinema Bernina a Chiesa in Valmalenco, in occasione della Festa dell'Alpeggio, il Coro Armonie in voce ha organizzato il consueto concerto In…canto dall’alpe, con la partecipazione del Coro Cai Valmalenco e del Coro S. Biagio di Monza.
vedi locandina >>>

Sabato 2 settembre, presso il lago Palù, il Coro Armonie in voce ha partecipato alla manifestazione dedicata al CREATO.
vedi locandina >>>

Mercoledì 16 agosto alle ore 21.00 a Chiesa in Valmalenco, presso la chiesa SS. Giacomo e Filippo, il Coro Armonie in voce ha tenuto il IX tradizionale concerto dell’Assunta.

vedi locandina >>>

Sabato 19 agosto alle ore 21.00 a Primolo, presso il santuario Madonna delle grazie, "Coro Armonie in voce in concerto".
  vedi locandina >>>

Domenica 13 agosto alle ore 20.30 presso la chiesa di Arzo, Morbegno, il coro ha tenuto il "Concerto per Arzo"

Sabato 29 luglio alle ore 17.30
nella Piazza SS. Giacomo e Filippo a Chiesa in Valmalenco, il Coro Armonie in voce ha partecipato all'inaugurazione della Mostra sulle donne dal titolo: "L'altra metà della Valle". vedi locandina >>>

Sabato 29 aprile alle ore 17.00,
presso la Teca di Chiesa in Valmalenco, il Coro Armonie in voce ha partecipato all'evento "Un libro in musica" con la Banda Musicale della Valmalenco e il Coro In...canto 13 della Valmasino.  vedi locandina >>>>

Venerdì 6 gennaio 2017,
il coro Armonie in voce ha animato la Santa Messa delle ore 18.00 presso il Santuario Madonna degli Alpini, via Marconi, a Chiesa in Valmalenco.