Le nostre uscite

Prossime Uscite

Domenica 10 giugno
il Coro Armonie in voce prendera’ parte alla Rassegna Corale Rezia Cantat 2018 che si terrà a Chiavenna nei giorni 8-9-10 giugno in orari che verranno in seguito comunicati. Da parte degli organizzatori alla manifestazione è la partecipazione di 120 cori (34 di parte italiana e 86 di parte svizzera)

Uscite effettuate

ANNO  2018
Sabato 19 maggio alle ore 21.00,
presso l'Auditorium S. Antonio di Morbegno, il Coro Armonie in voce ha partecipato alla XI Rassegna Canto Corale organizzato dalla Sezione Avis Comunale di Morbegno vedi locandina

Domenica 1 aprile alle ore 21.00,
presso il Cinema Bernina di Chiesa in Valmalenco, il Coro Armonie in voce e la Banda Musicale della Valmalenco hanno tenuto il “Concerto di Pasqua 2018”  vedi locandina >>>     foto  >>>

Sabato 10 marzo, dalle ore 14 alle ore 18,
presso la Teca di Chiesa in Valmalenco, il Coro Armonie in voce ha organizzato "Un giorno in Armonie. Corista per un giorno ...e magari per sempre! “ OPEN DAY - laboratorio corale vedi volantino

Sabato 13 gennaio 2018
alle ore 15.00, presso la Casa di Riposo "Citta' di Sondrio" di via Don Guanella, il Coro Armonie in Voce ha tenuto il "Concerto di Natale".

ANNO  2017
Martedi' 26 dicembre
alle ore 16.30, il Coro Armonie in Voce è stato presente alla manifestazione "I Presepi delle Contrade" a Talamona ed ha eseguito dei brani natalizi lungo il percorso.

Venerdi' 8 dicembre alle ore 11.30 il Coro Armonie in voce ha accompagnato con il suo canto la benedizione della statua della Madonna Immacolata della neve, all'arrivo della funivia Snow Eagle del Palu'.

Sabato 9 dicembre alle ore 15.00, presso la Casa di Riposo "Citta' di Sondrio" di via Lusardi, il Coro Armonie in Voce ha tenuto il "Concerto di Natale".

Sabato 16 settembre alle ore 21.00, presso il Cinema Bernina a Chiesa in Valmalenco, in occasione della Festa dell'Alpeggio, il Coro Armonie in voce ha organizzato il consueto concerto In…canto dall’alpe, con la partecipazione del Coro Cai Valmalenco e del Coro S. Biagio di Monza.
vedi locandina >>>

Sabato 2 settembre, presso il lago Palù, il Coro Armonie in voce ha partecipato alla manifestazione dedicata al CREATO.
vedi locandina >>>

Mercoledì 16 agosto alle ore 21.00 a Chiesa in Valmalenco, presso la chiesa SS. Giacomo e Filippo, il Coro Armonie in voce ha tenuto il IX tradizionale concerto dell’Assunta.

vedi locandina >>>

Sabato 19 agosto alle ore 21.00 a Primolo, presso il santuario Madonna delle grazie, "Coro Armonie in voce in concerto".
  vedi locandina >>>

Domenica 13 agosto alle ore 20.30 presso la chiesa di Arzo, Morbegno, il coro ha tenuto il "Concerto per Arzo"

Sabato 29 luglio alle ore 17.30
nella Piazza SS. Giacomo e Filippo a Chiesa in Valmalenco, il Coro Armonie in voce ha partecipato all'inaugurazione della Mostra sulle donne dal titolo: "L'altra metà della Valle". vedi locandina >>>

Sabato 29 aprile alle ore 17.00,
presso la Teca di Chiesa in Valmalenco, il Coro Armonie in voce ha partecipato all'evento "Un libro in musica" con la Banda Musicale della Valmalenco e il Coro In...canto 13 della Valmasino.  vedi locandina >>>>

Venerdì 6 gennaio 2017,
il coro Armonie in voce ha animato la Santa Messa delle ore 18.00 presso il Santuario Madonna degli Alpini, via Marconi, a Chiesa in Valmalenco.

ANNO 2016

Mercoledì 28 dicembre alle ore 21.00
il Coro Armonie in voce ha tenuto un concerto presso il santuario Madonna degli Alpini in via Marconi a Chiesa in Valmalenco.     vedi video >>>>    >>>>    locandina >>>>

Sabato 24 dicembre,
il coro Armonie in voce ha animato la Santa Messa delle ore 23.30 presso il Santuario Madonna degli Alpini, via Marconi, a Chiesa in Valmalenco.

Mercoledì 14 dicembre alle ore 21.00
il Coro Armonie in voce ha tenuto un concerto a Livigno presso la chiesa parrocchiale di Santa Maria Nascente in Via dala Gesa  vedi locandina >>>>

Sabato 1 ottobre alle ore 21.00
a Piateda, frazione Busteggia, presso la chiesa di S. Francesco, il Coro si è esibito in concerto.  vedi locandina >>>>

Sabato 17 settembre alle ore 21.00
a Chiesa in Valmalenco, presso il Palazzetto dello sport, il Coro ha partecipato al concerto In…canto dall’alpe, organizzato dal Coro Cai Valmalenco per la Festa dell’alpeggio.

Sabato 27 agosto
il coro ha partecipato alla manifestazione "CANTIAMO IL CREATO E IL CRISTO DEGLI ABISSI". Alle ore 9.30 accoglienza dei partecipanti presso il piazzale della Funivia al Bernina e partenza per il Palù.
Vedi locandina   >>>>

Sabato 20 agosto alle ore 21.00
a Primolo, presso il santuario Madonna delle grazie, il Coro si è esibito in concerto. Vedi locandina >>>>

Martedì 16 agosto alle ore 21.00
a Chiesa in Valmalenco, presso la chiesa SS. Giacomo e Filippo, il Coro ha tenuto l’VIII tradizionale concerto dell’Assunta. Vedi locandina  >>>>

Domenica 14 agosto alle ore 21.00
presso la chiesa di Arzo, Morbegno, il coro ha tenuto il "Concerto per Arzo" Vedi locandina  >>>>

Martedì 26 luglio alle ore 21.00
a Vetto, presso la chiesa di S. Carlo, il Coro ha tenuto il concerto Aperitivo di sagra.

Domenica 3 aprile,
il coro Armonie in voce ha animato la Santa Messa delle ore 10.30, presso la chiesa parrocchiale dei Santi Vito e Modesto a Lipomo (CO)

Domenica 27 marzo,
il coro Armonie in voce ha animato la Santa Messa di Pasqua delle ore 18.00, presso il Santuario Madonna degli Alpini, via Marconi, a Chiesa in Valmalenco.

Il Coro Armonie in voce e il Coro CAI Valmalenco, accompagnati dalla Banda della Valmalenco hanno presentato: “Musica InCanto sotto l’albero” vedi locandina >>>>    vedi video >>>>

ANNO 2015

ANNO 2014

ANNO 2013

ANNO 2012

ANNO 2011

ANNO 2010

ANNO 2009

ANNO 2008

Qualche informazione utile per chi desiderasse entrare a far parte del nostro coro: le prove si svolgono il giovedì sera dalle ore 21.00 alle ore 23.00 presso la sede del coro. Doti particolari? Volontà e costanza!

- Attività
- Fotografie